Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

giovedì 19 ottobre 2017

Riflessioni

"Leggendo e frequentando traspare e trasuda il problema più evidente per ogni appassionato di BDSM.
La ricerca di una Mistress.
Problema che con l'andare del tempo diventa una vera e propria ossessione e che di conseguenza porta a fare un mucchio di cazzate che non fanno altro che allontanare sempre di più l'obbiettivo.
Si cerca ad cazzum, martellando qualsiasi profilo o persona di sesso femminile che indossi dei pantaloni di pelle o che lasci intravedere una borchia, a volte nemmeno tanto femminili perchè è evidente che celano Mastro Giovanni, ma per una certa speranza dormiente riponiamo speranze anche nel nerboruto in incognito.
Si diventa frettolosi, si va subito al punto, si dimentica il corteggiamento al quale ogni Donna ha diritto, a maggior ragione una Mistress, ci si dimentica le buone maniere e sovente si diventa pure maleducati.
Si pretendono risposte rapide, chiare e ovviamente positive ,alla nostra lista della spesa, ai nostri desideri e alle nostre fantasie, senza curarci delle fantasie altrui, dei desideri della Miss, della sua lista della spesa.
E così giorno dopo giorno la situazione peggiora, irrimediabilmente e definitivamente, si cercano scappatoie, ma ormai il giocattolino si è rotto e per colpa nostra.
Basterebbe capire che la scelta la fanno loro, sempre e comunque e che non sono le promesse di eterna castità e devozione a far pendere l'ago della bilancia dalla nostra parte, che non sono le frasi ritrite di adorazione e di ammirazione a farci emergere, anzi, le irritano pure.
E' il nostro comportamento, quello che diciamo e scriviamo, il come sappiamo affrontare un argomento e come lo dibattiamo, la nostra maturità come uomini e come slaves, la nostra coerenza.
Ecco, appunto, offrire qualcosa che ci dimostri per quello che abbiamo nella testa e non in mezzo alle gambe.
Scelgono sempre loro, ma qualcuno lo scelgono."

by
Nathaniel Ispa Perrod

1 commento:

  1. Bello si ma come si fa al giorno d'oggi a corteggiare una Miss? Quando molto spesso solo se saluti prima di ogni altra cosa ti chiedono PayPal o postpay? Passa l'ispirazione di un corteggiamento

    RispondiElimina

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG