Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

mercoledì 23 marzo 2016

Ruined orgasm: orgasmo rovinato

L’«orgasmo rovinato» è un corollario della pratica teasing & denial e, più in generale, del controllo dell'orgasmo.
La Domme che a un certo punto decide di far godere il sub, ma che allo stesso tempo non vuole che costui si liberi di tutto il desiderio represso accumulato può usare questa tecnica.
Per questo motivo Mistress un po’ cattive, come me, che non vogliono andare contro la salute del sub ed al contempo non vogliono che si liberi di tutto il desiderio represso accumulato dopo tanti sacrifici, lasciano che lo sperma fuoriesca con un “orgasmo rovinato”. Per rendere ancora più chiaro il punto si vuole ottenere una eiaculazione senza orgasmo.


L’orgasmo si può rovinare in varie maniere e cercherò di seguito di illustrare alcuni esempi:

1. il primo tipo di orgasmo rovinato è l’orgasmo abbandonato. L’uomo è caratterizzato dal cosiddetto punto di non ritorno, superato quel momento non gli è più in nessuna maniera possibile trattenere l’eiaculazione. Il “trucco” sta quindi nell’arrivare a quel punto ed abbandonare immediatamente la stimolazione. L’eiaculazione avverrà, ma il sub non proverà alcun piacere anzi rimarrà fortemente frustrato e disperato.
2. un secondo tipo di orgasmo rovinato consiste nel far provare al sub proprio nel momento dell’orgasmo un corrispondente dolore che gli rende impossibile godere a pieno dell’imminente orgasmo ad esempio colpendo i testicoli.
3. uno corollario della tecnica di cui al punto due è una versione appena più soft. Si prosegue la stimolazione e si lascia godere appieno l’uomo e poi continuare la stimolazione ancora ed ancora. L’effetto è un dolore lancinante per l’uomo che mi maledirà con tutte le proprie forse e cercherà di sfuggire, per cui se volete provare legatelo prima!

4. ultimo tipo è l’eiaculazione per stimolazione indiretta. Premetto che non tutti gli uomini possono raggiungere questa eiaculazione e che anche quello che ci “riescono” non arrivano sempre ad averla. Consiste nel far eiaculare l’uomo senza che l’organo sessuale sia ne direttamente ne indirettamente interessato da qualsiasi tipo di tocco. 

4 commenti:

  1. come sottomesso coinvolto dal piacere mentale della dominazione potrei dire che anche questa pratica contribuisce al godimento cerebrale :-)
    non ho mai provato il punto 3
    una volta sono riuscito col punto 4 :-)

    RispondiElimina
  2. posto che l orgasmo del sottomesso è sotto il totale controllo della Signora, sadicamente questo concedere l'orgasmo stesso potrebbe non essere fine a se stesso ma divenire motivo di ulteriore dolore, degrado, umiliazione, frustrazione per il maschio che potrebbe arrivare a desiderare di non averne più, di supplicare la signora affinchè non ne procuri altri

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto leggere il tuo pensiero.

    RispondiElimina

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG