Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

lunedì 28 agosto 2017

Recensione: "MASTER'S BOYS" di Patricia Logan

Genere: M/M
Editore: Amazon
Uscita: 2014

La serie di cui voglio parlarvi è della fantastica Patricia Logan con i suoi Master’s Boys.
Tutta la serie si basa sul BDSM, Patricia ci ha messo ore e ore per far capire ai lettori che è tutto consensuale, che ci si può fermare in qualsiasi momento e che nessuno tortura nessuno. Si tratta di fiducia tra Dom e Sub e va solo che ammirata. È stato un piacere leggere questa bellissima serie, mi ha fatto provare una vasta gamma di emozioni, dalla disperazione alla gioia immensa. È un riscatto per tutte quelle persone che non hanno casa o famiglia e che si meritano un posto da chiamare casa e delle persone che li amino. Un enorme grazie a Patricia per aver condiviso con noi il suo mondo e i suoi fantastici ragazzi, mi sa che hai reso felice più di una lettrice. 




Trick (Libro primo)
È da quando aveva quattordici anni che “Trick” Wade, solo e abbandonato da tutti, è costretto a prostituirsi
e a cercare di sopravvivere nelle desolate strade di Los Angeles. In un freddo e piovoso mattino di quattro anni dopo, mentre se ne sta rannicchiato sotto un portone e una costosa Mercedes gli si ferma davanti e abbassa il finestrino, Trick ringrazia la sua buona stella. Phoenix, conosciuto anche come Master P,  può sembrare un Dom grande e spaventoso ma ha un debole per i ragazzini nei guai, e quando vede il giovane scosso da brividi di freddo non può fare a meno di fermarsi e farlo salire. Quello che trova, però, è un’anima spezzata e un sub naturale. Lo porta con sé al club dove lavora, DOMZ.com, per istruirlo e in breve i due formano un’accoppiata esplosiva. Ma quando Trick comincia a provare dei sentimenti per lui, Phoenix è costretto a ricordargli che si tratta solo di un gioco, anche se lui stesso rimarrà profondamente scosso dalla lite che ne segue. L’incontro dei due uomini è destinato a risolversi in un fallimento oppure sapranno trovare un equilibrio che vada bene per entrambi?



Jett (libro secondo)
Jett è un ragazzino tosto dal passato tormentato. L’unico modo che ha per sopravvivere è spacciare droga nei quartieri più malfamati di Los Angeles. Quando finisce in una retata della poliziache ha lo scopo di ripulire le strade da quelli come lui, si ritrova con le spalle al muro. Per sua fortuna, l’ispettore Cassidy Ryan riconosce in lui del potenziale e chiede aiuto a un amico.
Phoenix, nella sua veste di Master P, è conosciuto per prediligere i sub giovani. Quando gli viene raccontato che il ragazzo è in grave pericolo, accetta di portarlo con sé al DOMZ.com, il club per il quale lavora, e offrirgli un posto sicuro dove stare, oltre a un po’ di addestramento alle pratiche BDSM.
Benché provenienti da situazioni diverse, ma con lo stesso carattere, Phoenix e Jett non faranno altro che scornarsi l’un l’altro finché il Dom non metterà il ragazzino al suo posto e gli insegnerà un po’ di rispetto. Riusciranno i due uomini a trovare un punto d’incontro e sarà capace Jett di accettare la sua vera natura, quella che ha rinnegato per tutta la vita? 



Kaden (libro terzo)
Ricco e viziato, Kaden Markwell non impara facilmente le lezioni che la vita gli impartisce – anche se a lui piace vederla diversamente.

Un giorno però passa il limite, facendosi cogliere in un atto che, se venisse rivelato ai media, metterebbe in imbarazzo il suo milionario padre e a repentaglio la carriera di sua madre. A quel punto, Kaden è costretto a obbedire al genitore, che lo spedisce da un vecchio amico di famiglia nella speranza che metta la testa a posto.
Al DOMZ.com Kaden non ha più alcun potere e non ci mette molto a rendersi conto che far leva sul proprio bel visino e il proprio fascino fanciullesco non è una gran strategia – a meno di non volersi ritrovare imbavagliato e legato a gambe aperte.
Quando Padron R, un esperto dell’arte dello Shibari, interviene per insegnargli due o tre cosette sul controllo, l’esito è incerto: riuscirà Kaden a trovare il proprio lato remissivo, o finiranno per farsi entrambi male?


Grit (libro quarto)
A diciott’anni, Grit ha già vissuto una vita intera. Dopo una tragedia in tenera età, a cui ha trovato un rimedio che forse è peggio del male, viene sbattuto fuori dall’unico posto che ha mai chiamato casa. Per le strade di Los Angeles, deve arrangiarsi e trovare da solo i mezzi per sopravvivere – ammesso che ne abbia ancora voglia.
Quando due improbabili eroi s’intromettono nella sua vita, Grit accetta con riluttanza la sicurezza che sembrano promettergli. In un mondo dove può solo osservare ma gli è proibito partecipare, impara a relazionarsi sia col proprio presente che col futuro. Del resto, è uno che atterra sempre in piedi.
Finché un incontro casuale  con un dominatore incredibile non rivoluziona il suo mondo. Là dove Grit ha
sempre seguito le proprie regole, questo Padrone dal cuore tenero vuole controllarlo ­­- e il suo desiderio di acconsentire rischia di mandare tutto il suo universo a gambe all’aria. Riuscirà Grit ad accettare i cambiamenti nella propria vita? Sarà il controllo di questo Padrone a condurlo alla libertà a cui  tanto anela?

 

Stix (libro quinto)
Stix è un giovane che cerca di andare avanti come può. Quasi cinque anni fa ha dovuto lasciare il suo primo incarico da bracciante dopo essere stato beccato nel granaio col figlio del proprietario. Da allora, si considera fortunato ad aver trovato lavoro al ranch “Lazy E Dude” nella sperduta cittadina di Westburg, in Texas. Stix, soprattutto, sa di essere diverso. Le cose che meglio conosce e ama sono i cavalli e il cuoio, ma sente che gli manca qualcosa… 



Con (libro sesto)
Costretto a una scelta sbagliata per sopravvivere a un passato crudele, Theo Kargakos si sente pieno di rabbia e amarezza. Quando sua sorella gemella rimane quasi uccisa in un incidente d’auto, Theo non esita ad accettare il primo lavoro che trova pur di pagare le cure mediche; è solo e disperato, ma anche letteralmente pronto a mettersi in ginocchio pur di salvarle la vita. 
Dietro lo pseudonimo di Con, Theo non tarda ad appassionarsi all’industria del sesso, tanto che, quando i Dom super-sexy di Zack intervengono per insegnargli due o tre cosette, si scopre decisamente interessato ad approfondire l’argomento. Quello che non si aspetta, però, è di incontrare un uomo che non riesce a dimenticare… ma forse DOMZ.com può finalmente garantirgli la libertà.



Segreti (settimo libro)
Segreti è stato scritto per tutti coloro che amate i reality e le serie di narrativa. Quando finite una serie, non vi rimangono forse in testa svariati quesiti sul futuro dei personaggi? Del resto, questi rimangono vivi nelle nostre teste come nel momento in cui leggevamo le loro storie.
Unitevi a quest’incontro con Promohomo, l’autore e l’arcinota Vesper – seduti su comodi divanetti insieme a tutti i Dom e ai rispettivi sub – per un’intervista a caccia di retroscena succulenti. Venite a godervi il lato B di DOMZ.com, nel libro che ne porta alla luce tutti i più torbidi segreti.



Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG