Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

venerdì 18 maggio 2018

Racconti erotici brevi – Il sesso in ufficio e la fantasia BDSM



Racconto erotico breve – Fotocopie

Il rumore dei miei tacchi rimbalza nell'ufficio dove pochi colleghi ancora si attardano. Lui entra nel mio campo visivo prima ancora che lo riesca a mettere a fuoco, ma nonostante ciò non mi sfugge il movimento impercettibile del suo collo, lo scatto leggero della testa verso l’alto, i suoi sensi che si fanno attenti.
Non rallento mentre passo davanti alla sua scrivania, stringo solo con decisione i fogli al petto e abbasso giusto un po’ lo sguardo, per incrociare il suo. Sollevo il mento a indicare davanti a me: è impercettibile, ma ci siamo già capiti. È passato troppo tempo da quando l’ho avuto dentro di me e non posso più aspettare.
La gonna stretta mi impedisce di allungare il passo e il rumore dei miei tacchi si fa più precipitoso mentre mi avvicino alla porta. La consueta eccitazione, quel misto di desiderio e adrenalina, mi solleva il seno e sento i bottoni della camicia tendersi ad ogni respiro. Apro la porta e la chiudo dietro di me.
Mi appoggio alla fotocopiatrice per riprendere fiato. Infilo il pacco di fogli, inizio a premere i pulsanti senza vederli davvero. Un rumore leggero mi avvisa che la porta dietro di me si è aperta. Si richiude subito.
Non devo girarmi per sapere che è lui. La sua mano mi sfiora, mi sposta i capelli, l’altra mano mi solleva la gonna. Sento il rumore della zip e i suoi denti che affondano sul collo mi fanno rabbrividire di piacere.
Mi appoggio di nuovo alla fotocopiatrice, mentre i fogli entrano ed escono in una danza regolare, avanti e indietro, dentro-fuori.
Le sue dita mi scostano gli slip e si infilano dentro di me, un mugolio di soddisfazione fa vibrare le sue labbra sul collo: mi ha trovata pronta, come sempre. Adesso è il suo sesso che si fa strada dentro di me.
E comincia la sua danza regolare, avanti e indietro, dentro-fuori.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG