Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

lunedì 5 febbraio 2018

Cosa il BDSM NON È

Dall'uscita di quella nefanda trilogia in avanti l'italico mondo del BDSM è stato invaso da innumerevoli persone passando da pratica quasi ghettizzata, ed accostata all'insanità mentale, a moda con tanto di esposizione come se fosse un personale pregio. 
La maggior parte di questi individui ha scoperto magicamente d'esser sub o Dom leggendo e/o vedendo scene che, forse, hanno a che vedere con il BDSM solo dal punto di vista della mera azione. Costoro ignorano che il BDSM è ben altro e che basa la propria esistenza su valori che i più ignorano. 
BDSM non è obbligare, manipolare, esser menati o fare sesso strano. 
Non è una scusa per scopare facile, è impegno, crescita, abnegazione, fiducia. 
Qualsiasi ruolo abbiate. 
Invece di riempirvi la bocca ed i blog di cose che PALESEMENTE non conoscete andate a documentarvi perché non è una sculacciata a farvi diventare sadomasochisti, al massimo vi fa diventare ridicoli a chi pratica realmente e seriamente.

https://methilammina.tumblr.com/post/165402516356/riscoprendome-darkoverblack-cosa-il-bdsm-non

2 commenti:

  1. Verissimo. Non bastano abbigliamento e qualche schiaffo sul culo. Non è uno stile di vita alla moda. Ci vuole disciplina predisposizione mentale complicità e fiducia .da slave bisogna donare corpo e anima alla padrona ma non solo nei momenti insieme ma sempre giorno e notte. Deve essere uno stimolo costante donare piacere alla padrona

    RispondiElimina

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG