Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

venerdì 4 gennaio 2019

Un approccio romantico al BDSM per la coppia

Un approccio romantico al BDSM per la coppia



Sapevo che il BDSM conosceva i miei partner, loro vogliono un uomo protettivo che prende il controllo in privato. Lei non parla di BDSM perché non lo sa.
Mi piace scegliere la lingerie e decidere quando il mio partner può avere un orgasmo. Adoro una donna che sta mostrando solo per me nelle posizioni che mi piacciono.

BDSM non si adatta alla sua interezza a ciò che mi piace. Ci sono cose che mi piacciono e altre no. È qui che ho scelto il mio BDSM.

Considero il bdsm come un contributo a una relazione romantica, non uno stile di vita da solo (bdsm sessuale), potrebbe essere la differenza che ho con le persone dei gruppi BDSM francesi. I francesi sembrano molto bene separati sesso, bdsm, coppia, privacy e amore. Tanto per dire che non corrisponde a me.

Inoltre, quando parlo con i francesi, non condividono la mia concezione della sessualità, legata all’amore.

Questo può essere uno stile di vita quando la relazione romantica è presente .. e mi piace. Quando non c’è affetto, non c’è romanticismo, non è interessante.

Ecco perché non ho una lista di pratiche che devo imporre, ho avuto diversi tipi di donne. Quali pratiche significano per una donna è più importante della pratica stessa.

Questo è quando ho impostato la definizione di coppia BDSM, queste sono le pratiche che ti interessano entrambe. Devi essere un po' flessibile nelle tue pratiche, a una donna non piacerà la stessa cosa di un’altra. È importante rispettarlo. Questo non è un problema per capire gli uomini.

Ho imparato diverse pratiche per essere un partner migliore e soprattutto per essere in grado di soddisfare. Essendo l’uomo che rende questo tipo di intimità ad una donna, è bello e consente un riavvicinamento della coppia.



https://dominazioneromantica.wordpress.com/2018/01/05/introduzione-al-romanticismo/

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG