Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

mercoledì 21 agosto 2019

I LOVE STRAPON....


La sensazione che molte donne provano nell'indossare ed usare uno strapon su un uomo è quello di un potere esercitato sull'uomo (sottomesso).
Momento molto intenso è quello dove la donna lentamente indossa lo strapon facendosi per es. aiutare dallo schiavo. 
E’ un “mutare sesso” assumendo quello che tradizionalmente è il sesso dominante ossia quello maschile.
Come per ogni tipo di sodomizzazione di un uomo da parte della donna, si pone per molti uomini una ambivalente visione: dire di sì ed essere contenti di questo gioco che va a stimolare zone molto erogene oppure farsi venire mille scrupoli su cosa potrà pensare la donna e se quell’atto si possa configurare come atto omosessuale.
Nella coppia l’uso dello strapon è qualcosa di SM che concretizza un gioco prettamente di Dominazione/sottomissione ed è fatto indipendentemente dal gradimento dell’uomo. 

Spesso con l’orgasmo femminile raggiunto tramite il pene interno e/o con lo sfregamento del sesso sulla mutandina di cuoio e con la negazione di quello maschile per una eccitazione portata ai massimi livelli per poi negare l’ultimo atto.
Oppure l’uso dello strapon può rientrare nelle fantasie dell’uomo di vedersi penetrato dalla donna.
Queste fantasie maschili sono molto comuni seppure non sempre confessate alla propria donna. Ma sovente confessate alle prodomme. Esse sono molto concordi nel dire che buona parte degli uomini che vanno da loro richiedono questo gioco.
Un altro piccolissimo uso c’è in ambito etero con lo strapon indossato dall’uomo che non sia in grado di avere erezione. 

In questo caso per una penetrazione anale o vaginale.
Come per i dildi normali, lo strapon si usa con un preservativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG