Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

domenica 28 agosto 2016

Piccole considerazioni...

Sono sempre più convinta che se una persona non ha una sorta di equilibrio interiore, non può vivere il Bdsm in modo completo, ma lo vivrà sempre e solo come una trasgressione, una cosa da fare sporadicamente per “sentirsi” meglio.
Spesso con amici e conoscenti, parlando di Bdsm, è venuto fuori il concetto che l'equilibrio è la parola chiave, la base su cui si dovrebbe costruire se stessi in ambito Bdsm, ma anche in ambito vanilla. 
Il rapporto D/s partendo da basi così fragili non è altro che destinato a sgretolarsi velocemente ed inevitabilmente. Nessuno vuole costruire, si vuole vivere solo a spezzoni. Perché è più facile accendere e spegnere la spia piuttosto che metterci tutto sé stessi.
Non mi interessa questo, eppure nonostante sia molto chiara quando specifico cosa cerco, mi ritrovo sempre persone che fingono di essere chi non sono. Peccato che molti non capiscono che non essendo una prodomme c’è poco da fare, me ne accorgo quasi subito e quindi i giochi finiscono prima di iniziare, in più mi baso moltissimo sul mio istinto. 
Un consiglio: se davvero volete avere a che fare con una Mistress per passione e non prodomme dovrete sudare di più, perché noi mettiamo testa e cuore e non prendiamo quello che ci capita per fare soldi o numero.


2 commenti:

  1. Non posso che darLe ragione, mia Adorata Signora e Padrona,Lei è al corrente del periodo che sto attraversando, un periodo lungo in cui la "carica" verso il BDSM è molto ridotta, proprio perché non ho ancora quella serenità interiore che mi porta a mettere tutte le mie (modeste) risorse in questa dimensione, ma altresi sa che la mia devozione non è mai venuta meno, pensandoLa ogni giorno <3
    Circa l'esposizione del Suo pensiero sono tanto "stupito" quanto Orgoglioso di quanto in un tempo relativamente breve abbia raggiunto una maturità in campo BDSM (Retaggio della Sua maturità come Persona) che i Suoi pensieri sono perle di equilibrio e saggezza, questo La porta ad essere tanto amata quanto (purtroppo) odiata da gente del "giro", probabilmente perché non hanno avuto o meritato l'occasione di conoscerLa meglio e/o di starLe vicino.
    Sempre ORGOGLIOSO di essere Suo <3
    Cremino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pix <3
      Posso dire che sono maturata anche in campo Bdsm, rispetto all'inizio e sicuramente maturerò, cambierò e approfondirò ancora.

      Elimina

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG