Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

giovedì 28 gennaio 2016

Wyatt: Invitation Only Vol. 4 - Patricia Logan ter



La frase che più mi ha colpito è: "ma alla fin fine non era mai stata altro che una ricorsa alla gratificazione sessuale; non c'erano state altre emozioni coinvolte a parte il desiderio..."
Ed è purtroppo quello che avviene spesso a mio parere, cioè non sentire la connessione emotiva vera e propria con lo slave, ma essere semplicemente uno strumento che esso utilizza per arrivare al piacere. 
La Mistress non viene servita per il puro piacere di servirla, ma semplicemente perchè ci si aspetta il piacere come premio.

Per questo motivo concedo poche occasioni, perchè detesto nella maniera più profonda questo genere di situazione.


2 commenti:

  1. su questo hai ragione...ma anche in amore comanda l'egoismo...anche nel piacere...ti faccio un esempio banale io farei solo pompini poi il resto può passare in secondo piano (è solo un esempio!!...)e magari a chi lo sto facendo porta poco piacere...magari lui si appaga soltanto quando lo segi...ecc ecc. oppure io sono pulitissima guai alle puzze e lui magari le puzzo lo eccitano ...è difficile trovar l'anima gemella!!! spero di aver tradotto bene il tuo pensiero!! baci baci baci

    RispondiElimina
  2. Posso capire il tuo ragionamento, ma in una dinamica Dom/sub questo non è accettabile.

    RispondiElimina

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG