Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

venerdì 3 luglio 2015

Spanking

Il mio schiavo Marco durante una sessione di gioco molto divertente e calda: cbt sul suo bellissimo pisello, pinze ai capezzoli e poi una bella sculacciata con 2 del miei paddle preferiti..
Cosa c'è di meglio che sentire il culo del tuo slave caldo e soffice?


Paddle (spanking)
Paddle, letteralmente pagaia (per la somiglianza col remo omonimo), è un attrezzo appositamente progettato, costruito ed utilizzato per colpire una persona sulle natiche; usato come forma di correzione e disciplina soprattutto in ambito scolastico anglosassone, ma anche all'interno del mondo BDSM come gioco erotico tra adulti consenzienti da affiancare (o come completamento) allo spanking.



Lo spanking (sculacciata), noto anche come spankophilia, è un gioco erotico che consiste nello sculacciare il partner allo scopo di provocare l'eccitazione sessuale di entrambe o anche di una sola delle due parti in causa.
Lo spanking è di norma considerato una delle discipline tipicamente appartenenti al BDSM (sadomasochistiche in particolare) ma non tutti i praticanti la interpretano in tal modo; per alcuni infatti tale pratica può essere considerata gratificante anche all'interno di una relazione sessuale tradizionale o addirittura al di fuori di ogni contesto di coppia, come pratica del tutto a sé stante.
La pratica della sculacciata erotica è comunemente combinata con altre forme di preliminari sessuali, quali ad esempio il sesso orale; ma può anche esser combinato col bondage, al fine d'aumentar l'eccitazione ed il senso di sottomissione. 

Le forme più "avanzate" di spanking, come il swiching, Paddling, Belting, Caning, Whipping e Birching comportano invece della mano l'uso d'un attrezzo apposito.

Molte antichissime culture descrivono d'altra parte il dolore fisico come altamente afrodisiaco, ad esempio il Kama Sutra vi si sofferma con particolare accuratezza, descrivendo nei dettagli su come colpire correttamente il partner durante il rapporto sessuale.



https://it.wikipedia.org/wiki/Paddle_(spanking)
https://it.wikipedia.org/wiki/Spanking

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG