Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

domenica 8 luglio 2018

Questo spazio non è per tutti...

IO VI INVITEREI A LEGGERE....

Io sono convinto che una relazione sia fatta di vari strati. All'esterno c'è la parte fisica e l'attrazione sessuale. Posso incontrare qualcuno che mi piace e posso farci del gran sesso senza aver bisogno di approfondire di più la cosa. Posso anche non sapere nulla di quella persona se non come risponde il suo corpo ai miei stimoli e viceversa.
Ad un livello più profondo c'è quello che molti chiamano amore/affetto. Il legame irrazionale che unisce due persone. Richiede tempo perchè si solidifichi e diventi saldo.
Ad un livello ancora più profondo c'è la vera essenza di ognuno di noi. Quella parte fatta di fantasie, paure, speranze, sogni, desideri, limiti che ci fa essere quello che siamo, ma che non sempre traspare all'esterno, nemmeno a chi ci è più vicino.
Riuscire ad entrare in questo spazio di qualcun altro o riuscire ad accogliere qualcuno è qualcosa di raro e di pericoloso allo stesso tempo.
Ogni movimento brusco, ogni passo falso in questo spazio possono avere ripercussioni enormi sui livelli più in superficie, così come succede con un terremoto.
Questo spazio non è per tutti. Non va messo in piazza e non può accogliere troppe persone.
Sarai fortunato anche se solo una persona nella tua vita riuscirà ad affacciarvisi e a non farti del male.


(S. La Forgia)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG