Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

mercoledì 15 novembre 2017

Rubrica consigli: Clistere e doccia anale

Come mai rientra nelle pratiche Bdsm?
Per una svariata serie di motivi, prima di tutto perché riguarda la stimolazione anale e prostatica, perché è effettivamente fastidiosa come pratica, per cui utilizzabile come addomesticazione, perché è umiliante ed è adatta come punizione.

Come utilizzarla?
Preferibilmente è meglio utilizzare kit usa e getta in farmacia, per un fatto pratico, onde evitare problemi sanitari le attrezzature devono essere il più sterili possibili e non inserire germi patogeni nel colon, sono già dosate sui 500/1.000 ml così da non incorrere nel rischio di intossicazione da acqua ed eventuali irritazioni, altro innegabile vantaggio è ottenere la giusta pressione e risparmiare trauma, nel caso non fosse così e le feci risultassero troppo scure o con striature di sangue anche non evidenti è meglio rivolgersi ad un medico il prima possibile. Nei kit presi in farmacia potrebbero essere presenti liquidi alla glicerina, fate attenzione ad eventuali allergie.

L'acqua deve mai superare il 37° grado di calore, contrariamente a quanto potete leggere in giro eviterete di irritare la
mucosa intestinale, causa di possibili shock (se avete una caldaia regolare la temperatura massima al 35° grado e fate scorrere l'acqua) mai andare sotto i 30 e controllare la temperatura con un termometro, ovviamente parliamo di quando si riempie la "sacca".
Lubrificate abbondantemente ed adagiate il soggetto sul fianco destro massaggiando la pancia in maniera circolare, così da superare l'iniziale desiderio di espellere immediatamente, questa posizione facilita l'evacuazione molto più dello stare seduti, nel caso vi fossero problemi non fateli restare seduti ma fateli camminare o portare le ginocchia al petto.

EVITATE ASSOLUTAMENTE
Quando sono presenti determinate patologie come il morbo di Crohn e la colite ulcerosa, tumori al colon retto, peritonite, appendicite, emorroidi.

Evitate di fare più di due clisteri al giorno (sempre per la storia dell'intossicazione da acqua) e di farli frequentemente, è sempre una pratica medica, di cui molti ormai discutono la vera efficacia, ma non va mai presa sottogamba.

Tutto questo deve essere tenuto da conto anche quando si utilizzano
docce anali particolari come quella dell'immagine: 



Mi attira un casino questo giocattolo.

Molti trovano questa pratica molto intima e piacevole, dipende da come la si vive, può anche essere un grande momento d'unione e non è strettamente legato alla "sporcizia".


https://master-e-slave.blogspot.it/2013/06/clistere-e-doccia-anale.html?zx=fb78db08f9619983

1 commento:

  1. Ritengo utile un lavaggio anale prima di un incontro di gioco.. Se poi è la stessa Miss a praticarlo trovo la situazione molto imbarazzante ma più intima

    RispondiElimina

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG