Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

venerdì 1 settembre 2017

Chastity Stories: DAY 5

1 settembre. Quinto giorno.
La notte è trascorsa in maniera difficile.
Il sonno mi è stato interrotto diverse volte da un'erezione che la CB6000 ha puntualmente strozzato sul nascere. Sentivo il pene dolorante per l'impossibilità di estendersi, ingrossarsi. La sera prima ho subito il trattamento di T&D, ordinato da Domina Goldy.
Deva, la mia compagna, si è fatt esecutrice dell'ordine della Mistress. Alle 19:00 ha iniziato la terapia: in ginocchio sono stato immobilizzato con un paio di polsiere di pelle, di modo da avere le braccia bloccate dietro alla schiena. Anche la vista è stata impedita con l'aiuto di una mascherina. Infine la ballgag ha sigillato ogni possibilità di lamento e indicazione che lo sperma sarebbe potuto uscire.
Deva, divertita e curiosa per la mia condizione di totale impotenza, mi ha liberato dal dispositivo di castità.
La prima sensazione è stata di libertà, come non provavo da giorni, poi di piacere accentuato dal fresco del gel che mi ha cosparso sul membro. Pochi attimi e tutto è iniziato. Ero talmente eccitato che sarei potuto venire in pochi minuti, rovinando il prezioso lavoro di Domina Goldy. La masturbazione proseguiva, si interrompeva, riprendeva, in modo spietato. Ho quasi raggiunto il culmine in almeno tre occasioni, perfettamente rientrate in controllo per merito di una serie di sberle ricevute sui testicoli. Il dolore inatteso mi ha riportato indietro. Passato il tempo mi sentivo esausto. Per tutte le ore successive ho avvertito una forte necessità di orgasmo, fino al primo mattino. Ora ho di fronte un altro giorno, il quinto, e ancora due giorni per chiudere la mia prima reale settimana di castità. Sono davvero lieto del programma rieducativo è felice di non aver ancora deluso le aspettative di Domina Goldy.

RINGRAZIO SENTITAMENTE LA MIA COMPLICE DEVA, SENZA LA CUI PRESENZA QUESTO GIOCO NON SAREBBE COSÌ DIVERTENTE.
E grazie a te P.


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG