Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

mercoledì 30 agosto 2017

Chastity Stories: DAY 3

30 agosto. Terzo giorno.
Proseguono le "cure" di Domina Goldy sulla mia educazione. Domina Goldy è presente con grande scrupolo, dona gentilezza e ascolto. Ha chiaro che la castità è alla base di tutto e che sono neofita, quindi bisognoso di "affiancamento".
Il terzo giorno è iniziato con la pulizia della gabbia e l'igiene intima, di primo mattino.
Appena libero una vistosa erezione si è manifestata.
Sapone e acqua fredda hanno comunque dato vita ad una sensibilità che non credevo possibile. Per poco sono stato anche tentato di accennare una masturbazione ma non sarebbe stato scusato. Quindi ho svolto ogni mansione personale impegnando la testa altrove ma ho comunque avuto qualche difficoltà a farlo rientrare nella CB6000.
Questa mattina un piccolo compito: l'uscita con indosso mutandine femminili. Richiesta prontamente soddisfatta, che però non ha aggiunto nulla nel mio grado di eccitazione latente o imbarazzo generale. Come se non le avessi avute. È stato comunque un esperimento interessante. Proseguo con l'impegno della castità. Domina Goldy mi ha comunicato di non avere altri compiti per me, oggi. Ma resto comunque in attesa. Sia mai che la Mistress abbia un "capriccio" e mi trovi nella condizione di non poterlo soddisfare.


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG