Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

mercoledì 25 maggio 2016

I 10 PEGGIORI PERSONAGGI DEL BDSM (BIS)

I 10 PEGGIORI PERSONAGGI DEL BDSM (BIS)

1) LA SCHIAVA NINFOMANE (CON TUTTO IL RESTO DEL MONDO)
Hai la sfiga di incontrarla a una cena con gli amici mentre racconta a tutti quanti , quanto lei sia assolutamente libera sessualmente.
Riesci però a malapena a uscire con lei per un aperitivo, e già questo ti mette qualche dubbio addosso. Ma man mano che passa la serata, i tuoi dubbi cominciano a dissolversi e i tuoi ormoni cominciano a surriscaldarsi. Ti racconta aneddoti della sua vita sessuale passata degni di una perversissima pornostar :” in Sudan nel 2009 mi sono fatta bendare e dopo avermi legata e frustata devo essere stata scopata da almeno 10 Masai, ma è nulla rispetto all’orgia di gruppo con nani e trapeziste del circo in Alsazia l’anno dopo. Poi mi sono calmata perché ho avuto una relazione lesbica con due sorelle gemelle, con cui mi sono lasciata, avevo troppa voglia di cambiare ogni giorno partner maschili e praticare il masochismo puro”.Dopo che i tuoi ormoni cominciano a diventare aggressivi e giganteschi , tanto che potrebbero abbattere l’alano del vicino e la tua libido cresce a dismisura tanto che se fosse liquida potrebbe riempire una piscina olimpionica, cerchi comunque di non farlo notare, e dopo circa un’ora azzardi “che ne dici di andare a casa mia a vedere un film? “ Lei ti gela istantaneamente :”e no !! per chi mi hai preso?? Li conosco i tipi come te “ A quel punto cerchi di congedarti , dandole un bacio sociale , ma lei ti manda via dicendoti : ma che fai ? come ti permetti ? sei troppo aggressivo !!
2 )LA MISTRESS IN VACANZA
La mistress in vacanza la riconosci perché …è in vacanza ! Lo deduci dal fatto che posta in continuazione i suoi piedi , sperando , malgrado le ovvie imperfezioni podologiche tipo alluce valgo e dita a martello , che qualche solito feticista bavoso , le scriva “che estremità meravigliose , tutte da baciare “.questo le è sufficiente a rimandare per un’altra estate la visita dall’ortopedico , che vista la zoppia sarebbe indispensabile. Fantastiche sono le sue esternazioni via social “che bello essere riverita e adorata come una dea. In realtà è assolutamente da sola come un homeless (e chi la sopporterebbe del resto?)e l’unica possibilità di essere realmente servita come una regina , sia di elargire qualche mancia a soltuari immigranti affamati.
3 )IL MASTER /SCHIAVO ORTODOSSO
Inneggia su tutti i social network al BDSM PURO, in realtà ha solo problemi psicologici che non gli consentono di avere una vita sessuale attiva ,praticamente da sempre.
Anziché andare da uno psicanalista che lo possa aiutare , pensa di trovare rimedio nel paravento del non sesso (così come stuolo di benpensanti , ritiene sia il SADOMASOCHISMO)e ne diventa il perfetto paladino.
E’ sempre alla ricerca di MISTRESS che la pensino come lui e che non abbiano l’assurda pretesa di praticare SESSO !Di solito qualcuna all’inizio la trova , ma anche le padrone più puritane ogni tanto qualcosa che non sia una zucchina fredda nella passera vorrebbero anche ficcarsela , per cui da lì a un mesetto la ricerca ricomincia .Esiste anche la versione Master , sempre con vita sessuale vanilla vivace come una pialla , in cui malgrado la schiava , dopo qualche minuto di sessione ,assomigli alle cascate della Marmora con le chiuse aperte , non fa di meglio che darle un’altra scarica di legnate , con la conseguenza che la poveretta finita l’oretta di botte , cerchi qualsiasi mammifero di sesso maschile con cui togliersi la voglia .In entrambe le versioni se però ,vai a verificare la loro cronologia del Web , ti accorgi che sono praticamente sempre su you-porn. Da lì si deduce , che il loro problema non sia elettivo , bensì erettivo.
4 )LA ADMIN DEI GRUPPI BDSM SERI !
Se fosse inquadrata militarmente sarebbe il sergente istruttore di full metal jacket .Infatti ogni volta che posti qualcosa che non è in sintonia con la sua idea del BDSM si incazza mandandoti affankulo e scrivendo LEGGI IL REGOLAMENTO!” .Vive il BDSM seriamente e religiosamente che Torcquemada l’inquisitore medievale in confronto farebbe la figura di un clown del circo Medrano. Ha un’idea assolutamente sua di quello che è il BDSM , è sicurissima di sapere ogni linea di confine tra il BDSM e il resto della sessualità. Per lei l’insulto peggiore che si può fare a una persona non è STRONZO , DEFICIENTE O FIGLIO DI PUTTANA ,ma FAMOLOSTRANISTA !
5 )I FAMOLOSTRANISTI
I famolostranisti sono vituperati giustamente da tutta la comunità BDSM ! Chi vorrebbe infatti godere come viene (senza rispetto parlando) , facendo tutto il sesso possibile , senza pregiudizi ,sperimentando nuove posizioni , nuovi giochi sessuali , cercando di godersi semplicemente il piacere ? Sono talmente assurdi che non si pongono mai il problema se quello che fanno appartiene a qualche categoria specifica. Li riconosci perché ascoltano Lucio Dalla :”e si farà l’amore ognuno come gli va , anche i preti potranno sposarsi ma soltanto a una certa età “. Sono assolutamente differenti dagli SWITCH anche se non so il perché !
6)LA MISTRESS VENDICATIVA
Malgrado millanti una militanza decennale nel dorato mondo del BDSM, costei ha vissuto una vita assolutamente dozzinale e noiosa per anni.
Sposata il proprio maschio alfa , con tanto di funzione religiosa e lancio di bouchet ,e vita ordinaria e tranquilla per anni corroborata da figli piccoli da crescere,casa da riordinare , e vita sessuale da geisha . Mai pensato neanche di tradirlo, il maritino , fino a quando intorno al settimo anno, l’amato consorte fugge con la segretaria.
Dopo anni di depressione , risorge individuando negli uomini la propria vendetta.
Grazie a Internet scopre la possibilità di poter sfogare le proprie frustrazioni …frustando!
Ovviamente solo quello! Di sesso manco a parlarne , secondo il proprio concetto che impone a tutti i militanti del “MAGGICO” MONDO DEL BDSM” che la circondano o si collegano al web.
Il problema è che qualche volta si affeziona a qualche povero depravato, ma anche il più sfigato tra i pervertiti dopo poco scappa perché insoddisfatto , a meno che , egli stesso non si consideri solamente un pupazzetto antistress.
7)QUELLI CHE VIVONO IL BDSM COME STILE DI VITA
Li riconosci perché a seconda del ruolo hanno nella vita reale dei comportamenti decisamente al limite .Per cui si vestono con una tutina in latex anche per prendere il tram. Vanno in rosso apposta sul C/C per farsi insultare dal direttore di banca. Quando vanno dal panettiere dicono alla commessa “tieni il resto cagna !”e sperano sempre di trasferirsi un giorno a vivere a Vergate sul Membro .
8)LE COPPIE MASTER-MISTRESS e SCHIAVO-SCHIAVA
Quando le guardi insieme qualche dubbio ti viene .Ma chi domina chi ? che fanno un po’ per uno ? gli attrezzi poi li puliscono insieme o fanno dei turni? Se si vestono entrambi da dominatori come fanno a interagire sessualmente ? Si sfregano solamente i vestiti di pelle ?In realta’ alla fine sono dei teneri cucciolotti che si amano come dei fidanzatini teenager .Postano dei commenti talmente dolci che se li leggi quotidianamente rischi seriamente di cariarti un molare .I misteri del BDSM sono un po’ come il quarto segreto di Fatima.La coppia sottomessa masochista ti lascia ancora più dubbi e molta più inquietudine .
. Ma chi viene dominato da chi ? che fanno un po’ per uno?La sera fanno a gara per vedere chi è più masochista facendo prove estreme tipo :”vediamo che tiene la mano sul fuoco per più tempo “ oppure “vediamo chi rimane per più tempo in apnea” o “vediamo a chi resiste di più alle martellate “Non si conoscono coppie che hanno resistito molto a lungo , perché nell’escalation per verificare che è più masochista , quasi sempre uno dei due muore.
9 )LA SCHIAVA DEPRESSA
La schiava depressa è esattamente come la casalinga depressa , ma in versione decisamente peggiore Ce ne sono di due tipi : la schiava depressa in continuazione che vive il suo rapporto psicologico continuamente in down in un misto di mancanza completa di autostima di ninfomania censurata e di autocommiserazione giornaliera. E’ inizialmente una preda più che abbordabile , basta semplicemente scriverle CAGNA in privato ! Purtroppo anche il più sfigato dei MASTER ( quelli insomma che sembrano geometri del catasto , con tanto di occhialetti , la pancia di un muratore avvinazzato , e l’intensità dello sguardo di un BASSETHOUND )riesce a resistere solo qualche sessione , dopodiché viene talmente trascinato alla tristezza , che per mera sopravvivenza deve per forza eclissarsi velocissimamente . La seconda è invece la schiava ribelle , che come massimo della propria ribellione riesce a scegliere un film al cinema una volta ogni lustro. Come la casalinga depressa , si lamenta in continuazione della propria sfortuna e di non aver trovato il MASTER dei sogni. Il MASTER dei sogni è ovviamente CHISTIAN GREY .Dal successo del libro , si evince che sostanzialmente ci sono milioni di casalinghe schiave depresse.
I
10) I VIPPS
DAIANDIAMOALLA SERATA FETISH CHE C’E’ IL VIPPS .SI NONE’BELLOMASCIVEMANUALIBELLISSIMI.SI LOSOCHE PESA140KG MA GUARDACOMESCHIOCCABENELAFRUSTAE IODEVO IMPARARECOSI’VADO AGGRATIS ALLEFESTE.C’E’ANCHE LAMISTRESSCONIL VESTITO BELLISSIMOE C’E’ANCHE LOSPETTACOLOCLINICAL .COME 50 EURO? ORCA…….e allora no…..
Grazie a tutti i gruppi di FB per tutte le ispirazioni .


SETTEMBRE 2, 2015 / GIANLU63
Fonte: https://ironiasalvailmondo.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG