Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

lunedì 4 maggio 2015

Beginner's BDSM: 8 tame toys you can find around the house


Rihanna non è stata la prima a rivelare "catene e fruste mi eccitano." 
Bondage e disciplina, dominio e sottomissione, e sadomasochismo (BDSM) ha raggiunto un nuovo livello di consapevolezza culturale, in parte grazie al Fifty Shades of Grey. La serie erotica, che ha venduto oltre 100 milioni di copie dalla sua uscita del libro 2011, ha portato un nuovo interesse per catene e manette.

BDSM è ben lungi dall'essere un nuovo fenomeno. Ma con tanti stili e le preferenze che comprendono questa sottocultura, è difficile definire il percorso che porta al BDSM moderno. Il retroscena di quello che molti chiamano uno stile di vita risale a concetti storici e letterari, come il marchese de Sade 1795 drammatico libro sulla Filosofia nella camera da letto e del potere di classe della cultura vittoriana. La prima comunità visibile si dice che sia nata dopo la seconda guerra mondiale, con motoclub soprattutto omosessuali, la meglio conosciuta Comunità Leather. Nel 1980 e '90, si divise nel più rigoroso Old Leather/Old Guard e più accogliente New Leather/New Guard. Da lì, e con l'aiuto di Internet, le comunità più piccole hanno guadagnato slancio attraverso una varietà di pratiche BDSM, come relazioni Master/Slave o water bondage.
Ma spesso, i partecipanti BDSM affrontano lo stigma e la discriminazione. Alcuni hanno perso il lavoro o sono di fronte ripercussioni legali legati alla violenza sessuale. Si tratta di un malinteso comune per collegare coloro che praticano BDSM con la psicopatia; tuttavia, i risultati di un sondaggio mostrano che le persone coinvolte con il BDSM sono meno mentalmente disturbate delle persone che preferiscono sesso più "vanilla".

La National Coalition for Sexual Freedom dice, "Anche se è possibile fare qualsiasi attività in modo sconsiderato e pericoloso, SM non è più pericoloso dello sci o altre attività emozionanti."
Se il pensiero dei mille modi di intendere l'amore è nella vostra mente, ma non siete sicuri di come iniziare, o se addirittura dobbiate, provare questi comuni oggetti casalinghi che abilmente possono diventare giocattoli BDSM per principianti.

Siate sicuri e sani, e divertitevi!

1. Piumino per solletico


Per iniziare con una leggera sensazione di presa in giro, utilizzare un piumino. Si associa bene alle restrizioni e agli occhi bendati.

2. La cravatta per bendare gli occhi bendati o come gag.
La cravatta è l’oggetto perfetto per bendare occhi o bocca, o perché non entrambi.

3. Corda


Corda comprata nel negozio vicino casa è l’ideale per caviglie e polsi senza dover acquistare costose manette. Se sei un principiante, non c'è bisogno di stringere del tutto le estremità. un paio di giri allentati potrebbe essere altrettanto allettanti.

4. Spatola come una paletta per spanking
Le spatole, con la loro varietà di dimensioni e materiali, si prestano come paddles per spanking, a seconda delle preferenze del dolore.

5. Candele


Candele forniscono più di un bagliore romantico e delizioso profumo; raddoppiano il loro uso anche anche come strumenti per gocciolare la cera calda sul vostro partner. Basta ricordarsi di testare una goccia o due prima. Il più lontano o in alto si versa più si raffredda.

6. Collare e guinzaglio
Un collare del cane e guinzaglio annesso possono essere un ottimo banco di prova per un’esperienza di gioco come sottomesso. Se il collare è piccolo, considerare avvolgendolo intorno al polso o al braccio.

7. Mollette come pinze capezzolo

Per aumentare la sensibilità senza fare un acquisto apposito, basta rubare qualche molletta dalla lavanderia da utilizzare come morsetti capezzolo.

8. Orecchini a punta, collane o una rotella rintracciamento


Le caratteristiche appuntite di alcuni orecchini o collane forniscono la stessa sensazione pungente della rotella Wartenberg sulla pelle. Si può anche avere una ruota di tracciato in giro il vostro tavolo da lavoro, che si può utilizzare con leggerezza su un braccio o una coscia del partner.
Anche quando farete il primo giro di prova, ricordatevi sempre il "sicuro, sano e consensuale".


      Traduzione libera da: http: //mashable.com/2015/02/10/beginners-bdsm-toys-diy/



Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG